Servizio di sola redazione oppure redazione e registrazione dei Contratti di Locazione di ogni tipo e per ogni necessità.
Vi seguiamo dalla scelta della tipologia di Contratto a voi più congeniale, dandovi una consulenza professionale, alla registrazione telematica dello stesso.
Cosa facciamo per voi?
Inviateci la Vostra richiesta attraverso il form, indicando il tipo di immobile oggetto della Locazione (allegate visura catastale), se soggetto all’opzione della Cedolare Secca o con imposte, le parti contraenti (allegate documenti locatore/i e conduttore/i), il canone della Locazione (se a canone concordato indicatelo) e nel caso di Contratti Transitori le motivazioni che giustifichino la transitorietà.
Vi ricontattiamo per avere le ulteriori informazioni necessarie alla redazione e darvi una consulenza in merito nel caso non sappiate quale sia la tipologia a voi più congeniale. Richiediamo inoltre indicazioni in merito alla fatturazione.
Una volta redatto il Contratto di Locazione ve lo inoltriamo tramite mail unitamente alla fattura relativa al servizio.
Dovrete inoltrarci il Contratto di Locazione firmato in formato PDF su tutte le pagine da entrambi i contraenti e copia dell’avvenuto bonifico. Qualora richiediate la sola redazione richiederemo copia del bonifico prima dell’invio del Contratto di Locazione redatto.
Procediamo alla registrazione e inoltriamo relativa Ricevuta Telematica.
Per ogni esigenza scrivere una mail a: asppifrosinone@gmail.com